Carrelli Elevatori semoventi con conducente a bordo

  • Carrelli Elevatori semoventi con conducente a bordo

Corso muletto a Bergamo – Formazione carrelli elevatori semoventi

Percorsi formativi completi per l’utilizzo in sicurezza dei carrelli elevatori industriali, telescopici e rotativi

A chi è rivolto il corso carrelli elevatori?

Il corso muletto Bergamo è destinato a operatori incaricati della conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti). La formazione è conforme all’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 e al D.Lgs. 81/08, con moduli teorici e pratici finalizzati all’uso corretto e sicuro dei carrelli.

Formazione obbligatoria e aggiornamenti periodici per carrellisti

Offriamo corsi completi per tutte le tipologie di carrelli:
– Carrelli industriali
– Carrelli telescopici
– Carrelli rotativi
I percorsi includono sia prima formazione che aggiornamenti periodici obbligatori. Durante le lezioni si approfondiscono le tecniche operative, le manovre corrette e l’uso dei dispositivi di sicurezza, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e prevenire gli infortuni. Tutti i docenti sono qualificati secondo l’Accordo Stato-Regioni e vantano esperienza diretta nel settore della formazione carrelli elevatori.

Corso aggiornamento Carrelli industriali semoventi

Corso aggiornamento formazione e utilizzo di carrelli industriali semoventi ai sensi dell’ Accordo Stato Regione del 22/02/2012. Il corso ha come obiettivo quello di aggiornare le conoscenze e le competenze specifiche sull’utilizzo in sicurezza dei carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo. I docenti che terranno il corso sono qualificati sulla base delle conoscenze, competenze, abilità ed esperienze, in relazione alle tematiche trattate durante il corso e sono in possesso dei requisiti previsti dall’ Accordo Stato Regione del 22/02/2012.

4 ore | 9:00-13:00

Corso carrelli industriali semoventi

Corso formazione e utilizzo di carrelli industriali semoventi ai sensi dell’ Accordo Stato Regione del 22/02/2012. Il corso ha come obiettivo quello di far acquisire ai lavoratori le conoscenze e le competenze specifiche sull’utilizzo in sicurezza dei carrelli elevatori. I docenti che terranno il corso sono qualificati sulla base delle conoscenze, competenze, abilità ed esperienze, in relazione alle tematiche trattate durante il corso e sono in possesso dei requisiti previsti dall’ Accordo Stato Regione del 22/02/2012.

12 ore | 9:00 - 18:00 + 9:00 - 13:00